Questa è la storia di un anello molto speciale che ho creato qualche tempo fa.
Nel mio lavoro quotidiano, il mio obiettivo è sempre quello di creare pezzi unici che raccontino storie e portino con sé un significato prezioso per chi li indosserà.
Ecco perché sono stata felice di lavorare a questo anello personalizzato in oro bianco 750, con diamanti e smeraldi.
La richiesta della destinataria era chiara: un gioiello che le permettesse di tenere la sua famiglia sempre con sé. Abbiamo collaborato strettamente per concepire un design molto particolare, che rispecchiasse il suo gusto elegante ma deciso. Il risultato è un anello dal design astratto e geometrico, che rappresenta in modo unico la sua unità famigliare.
Le iniziali dei quattro componenti della famiglia hanno guidato la nostra ispirazione. Le iniziali “A” e “A” dei genitori sono state arricchite da splendidi diamanti bianchi, gemme “per sempre” per antonomasia. Rappresentano l’eternità dell’amore familiare, sono simboli di purezza, luce e forza.
Posizionate alla base dell’anello, sorreggono i nomi dei loro figli. “E” ed “E” si intrecciano specularmente nel verde intenso degli smeraldi, gemme delicate e preziose. L’uso degli smeraldi per rappresentare i figli è stato scelto con cura, poiché il verde è associato alla serenità e alla crescita. Gli smeraldi simboleggiano la vitalità, la speranza e l’equilibrio, e rappresentano il costante legame tra genitori e figli.
Se anche tu desideri un gioiello personalizzato, ti invito a contattarmi.
Sono qui per ascoltare le tue idee e le tue richieste, e trasformarle in un pezzo unico che ti rappresenti.
Giusi